Benvenuti!
Ho scelto di lavorare con le mie mani da anni, perchè credo nell’unicità di ogni realizzazione che mai e poi mai potrà essere uguale all’altra, grazie al differente scorrere del colore su tela o della matita su un foglio.
Un giorno qualcuno ha detto: “Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.”
E’ per questo motivo, che ho deciso di creare un collegamento tra personaggi, canzoni, poesie o parole, e le mie creazioni, considerando l’arte un mondo unico e non divisibile.
Se ci credi, lo crei.
Il fascino della misteriosa energia del dipingere, rende l’immaginazione l’inizio della creazione.
“Per me un artista è una persona che vive il suo tempo sopra una nuvoletta creata apposta per lui. Ogni tanto torna giù, constata la dura realtà e via.. quasi per magia torna ai suoi sogni”
L’arte è cuore, lo specchio di noi stessi. È una forma di espressione. E’ libertà e fonte di ispirazione.
Nei momenti difficili succede a tutti di dover fermarsi, dover mettere in standby la propria vita, e che tutto appaia un po’ incerto.
Grazie all’arte, molti di noi hanno avuto la possibilità di rigenerarsi, iniziando ad apprezzare le cose belle alle quali non si prestava più attenzione o soltanto, più semplicemente, ricercando nuove sfumature.
Hai un’idea per la mente?
Contattami, e trasformiamola in realtà! 🙂